mercoledì 2 maggio 2012

2° Giorno

Ciao a tutte mie piccole lettrici,
purtroppo ho solamente un follower e me ne dispiace perchè davvero pensavo di trovare più supporto,ma forse è solo questione di tempo e di farsi conoscere quindi non mi demoralizzo anche se in questi giorni non va per nulla bene.
Sono andata al mare con il mio ragazzo ed è per questo che non ho aggiornato,ma volevo dirvi che sono sempre qui,che non voglio andarmene perchè mi fa bene scrivere i miei pensieri sul blog.
Purtroppo anche con il cibo sono guai,anzi mi sono una completa fallita,priva di autocontrollo e buona volontà.
Già,perchè al mare ovviamente con il mio ragazzo ho mangiato e in questi giorni,che ho anche il ciclo,non vi dico come sono ridotta,soprattutto il mattino non riesco a trattenermi.
Sono disperata perchè non è quello che voglio e mi vedo sempre più enorme,sempre più grassa.
Passando per i vostri blog leggo di successi e non posso che rallegrarmi per voi perchè meritate di essere felici,meritate questa piccola perfezione che stiamo tentando di raggiungere,ma forse io non mi merito ancora questa piccola felicità.
Non so perchè,non so cosa abbia mai fatto di male per meritare tutto questo,ma non mi importa perchè anche se continuo a dire "domani mi rimetto in riga" prima o poi ce la farò,lo so,per forza.
Non potrà essere così per sempre.No.Assolutamente anche se ho capito che purtroppo la vita non è mai completamente giusta,anzi la maggior parte della volte è ingiusta,ma non può esserlo per sempre con me.
Mi dispiace per questo post delirante,per questa mia esasperazione,ma avevo bisogno di scaricarla,di dire queste parole a qualcuno che può capirmi e non giudicarmi come invece fanno tutti gli altri.
Un bacione enorme
Vi sono sempre vicina
La vostra V

3 commenti:

ღღღLarettaღღღ ha detto...

Cara V.,
hai ragione.. il mio ragazzo è troppo bravo con me e io gli mento o non gli dico come stanno veramente le cose... cmq si.. nonostante gli dica diverse cose lui rimane ugualmente, lui non mi guarda diversamente o mi giudica.
Ora vedo un po' cosa fare.. settimana prossima chiamerò una persona e vedo se mi può aiutare in questa situazione.
Guarda.. i lettori arriveranno stai tranquilla!
Il ciclo fa venire un sacco di fame... non demoralizzarti.. andrà meglio!
La meriti anche tu questa piccola felicità.. cerca solo di avere un po' più forza nel dire no ai cibi che non vanno bene.. hai bisogno solo di una piccola spinta.
Un abbraccio forte
Laretta

Rose ha detto...

Ti sono accanto, piccina
Sta tranquilla,
Fa' sempre prender volo ad ogni tua emozione.
Arriverà, piccola♥
Ogni cosa.

Un abbraccio

LaDolly♥ ha detto...

Tesoro io purtroppo ultimamente mi connetto dal cell! Stasera se entro dal pc inizio a seguirti anche "formalmente".

Ti leggo sempre e ti sono veramente grata per l'aiuto che mi stai dando.

L'autocontrollo io l'ho perso per un anno! È l'ora di riprenderselo!!

Un bacione.. A presto <3