giovedì 3 maggio 2012

3° Giorno

Buonasera piccole stelline,
innanzitutto voglio ringraziarvi dal più profondo del cuore per i consigli e gli incoraggiamenti che riuscite a darmi.Fanno bene.Mi fate bene.
Leggere i vostri commenti,le vostre dolci parole è come fare un tuffo in un mare fatto di amore,di comprensione e aiuto.
Non ho altre parole per ringraziarvi,per farvi capire che persone meravigliose che siete.
Grazie a voi mi sono risollevata,oggi ho combattuto con i denti,ho sputato sangue ma ce l'ho fatta.
Finalmente oggi è il primo giorno di controllo e tutto questo grazie a voi piccoli tesori.
Posso dire di essere soddisfatta dalle calorie che ho assunto oggi,per la precisione sono 654 calorie...
Sì,posso ritenermi soddisfatta dato che ho il ciclo e ho passato giorni davvero duri,nei quali arrivavo anche a 2000 calorie.
Quindi posso tirare un sospiro di sollievo e sentirmi decisamente più leggera.
L e g g e r a.
Che bella parole,vorrei sentirmi così ogni giorno e sempre di più.
Un grammo dopo l'altro.
Un chilo dopo l'altro.
Purtroppo in questi giorni mia zia è in ospedale a causa di un Ictus ed è in coma irreversibile.
Purtroppo tutto questo mi riporta indietro nel tempo.
Ricordi sfocati del migliore amico morto.
Ricordi che vorrei solo cancellare.
Ricordi orribili.
Tutto questo non aiuto nè il mio controllo nè il mio studio.
Infatti domani dovrei dare un esame,ma no non ce l'ho fatta a studiare in questo mese quindi rimando,alla fine è il primo dall'inizio dell'anno che non do.
Ma devo rialzarmi.
Domani vedrò M,il mio ragazzo con cui sto da tre anni,così almeno i miei saranno convinti che ho dato l'esame e non mi tartassano dicendomi che non faccio nulla,che allora dovrei andare a lavorare ecc...
Ma da Sabato mi metto sotto con lo studio.
Ho deciso.
Autocontrollo.
Studio.
Ragazzo.
Voi.
Solo a queste quattro cose devo pensare.
Vi abbraccio tutte piccole mie
Dolce notte
V <3

Nessun commento: