mercoledì 9 maggio 2012

5° Giorno

Ciao mie piccole lettrice,
piccole perchè siete fragile,tenere anche se immensamente forti.
Vi seguo sempre,commento,leggo e mi struggo nel sapere che anche voi state soffrendo.
Non è possibile che creature così meravigliose siano logorate,si corrodano nel profondo dell'anima.
Non posso crederci,anzi non voglio crederci.
Mi piacerebbe sfiorarvi e sentire le vita che scorre dentro di te,vorrei stringervi per potermi nutrire della vostra forza e non aver bisogno di nient'altro.
Ieri è andata bene,sì solo ieri però,ormai non so neanche più cosa fare,non ho limiti,non riesco a mettermene e mi basta essere a casa da sola per sentire il richiamo della bestia nera.
Sì,perchè è di questo che si tratta. . .è solo una bestia che cerca di strapparci ogni traccia di vita,di emozione,di sensazione e noi non possiamo fare nulla.
O meglio i o non riesco a fare nulla.
Mi sento una fallita.
Una debole eppure nonostante mi dica domani andrà meglio non riesco a crederci per davvero.
Mi piacerebbe alzarmi un mattino e credere davvero di non aver bisogno di nulla e invece non è così.
Dannazione.
Stasera mi sono pesata,così tanto per soffrire un pochino,perchè sì sono anche masochista.
Che novità.
51,9 kg
Uno schifo,si commenta da solo ma ovviamente che cosa possa fare?
Nulla perchè sono debole,mi lascio schiacciare da quei numeri.
Certo,direte voi,avevi appena finito un'abbuffata. . .
Certo certo certo vero tutto e infatti proverò a pesarmi domani mattino appena alzata
Voglio proprio vedere quanto sono obesa.
Quanto questo grasso si è sparso sul m i o corpo.
Scusatemi se in questi giorni non riesco a mettere post felici,contenti,leggeri.
Mi dispiace rattristarvi vorrei solo il meglio per voi e lo sapete bene
Un abbraccio piccole stelle
Vi auguro una dolcenottata
La Vostra V <3

3 commenti:

Rose ha detto...

Dolce stella..
Sei così bella..

Sta tranquilla♥
Andrà tutto bene, piccola.
Te lo prometto.
Ti terrò stretta, per mano..
Ad ogni timido passo..

Sei una ragazza forte.
Un abbraccio, con dolcezza.
Dolce nottata, piccina.

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

piccola..
innanzitutto ora come va?
anche tu sei piccola..e se senti la forza nelle altre..sentila anche in te!
magari è nascosta..magari è criptata..
ma c'è..
se vuoi la cerchiamo insieme..

vorrei spezzare questa fragilità che ci uccide e farla trasformare in una fragile fortezza di marmo a cui hanno accesso gli
eletti..i custodi..di sentimenti puri..

ti tengo stretta a me

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

tesoro..
mi manca leggerti..
come stai?
non lasciare te stessa nelle ombre della solitudine..

ti sono accanto