giovedì 26 aprile 2012

1° Giorno

Ciao a tutte,
sono nuova,a dire il vero non è la prima volta che apro un blog però purtroppo mi sono capitati molti inconvenienti e sono stata costretta a chiudere.
Molte di voi mi ricorderanno come Nastro Verde,se ci sono ancora le mie carissime e dolcissime lettrici e spero proprio di sì.
Io mi chiamo Valentina,ma mi firmerò sempre come V.;ho vent'anni e frequento l'Università a Milano,purtroppo sono quasi 5 anni che non ho un bel rapporto con il cibo,non mi posso definire né anoressica né bulimica,anche se ho picchi dell'una e dell'altra.
Ho aperto questo blog con la speranza di non doverlo richiudere,ma di trovare delle persone che mi capiscano e con le quali instaurare un bellissimo rapporto fatto di consigli,tirate d'orecchie,ma anche di supporto e sono sicura che in voi troverò tutto questo.
Voglio migliorarmi e cercare di non cadere più,di non trovare più consolazione nel cibo perchè non è quello che voglio e non è nemmeno quello che ci meritiamo.
Tanto per darvi un'idea di come sono io: il mio peso oscilla tra i 49 e 51 chili e la mia altezza è di 166 cm,chi mi vede dice che sono magra come un chiodo eppure io tutte le volte che indosso un paio di jeans o un abitino mi vedo enorme,lo so è un problema e non è realmente così,ma sono troppo condizionata dalla bilancia e dal mio specchio per vedermi in un altro modo.
Ovviamente il mio peso oscilla perchè faccio dei giorni a stare sotto le mille calorie,ma puntualmente circa una volta o al massimo due volte a settimana mi ritrovo a rimpizarmi di ogni schifezza e per questo arrivare anche alle 2000 calorie giornaliere.
Come vedete non sono anoressica,ma neanche bulimica,dato che non digiuno,tranne alcune volte alla sera,e non vomito oppure mangio chili e chili di cibo,perchè so benissimo che una bulimica arriva anche a 3000 o 4000 calorie.
Come ho già detto cerco solo qualcuno che mi capisca.
Per il resto di me posso dirvi che come attività sportiva vado in piscina a fare diverse attività e purtroppo solo una volta alla settimana per via dell'università che mi occupa gran tempo.
Per ora non mi viene più in mente nulla,ma sicuramente ci conosceremo meglio,per tutte coloro che mi seguiranno,nel corso della stesura del mio blog.


Un bacio a tutte voi carissime
La Vostra V.

2 commenti:

♥♥♥ღღღ***Laretta***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Cara Valentina,
ti ringrazio di essere passata da me e avermi dato quei consigli.. penso che tu abbia ragione e farò proprio così. GRAZIE
Il tuo peso/altezza è fantastico.. dovresti si.. solo cercare di mangiare equilibratamente senza questi "picchi" tra l'una e l'altra cosa.
Qua sicuramente troverai chi ti capisce!
Un abbraccio, ti seguo pure io
Laretta

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ciao!che bello che ti ho ritrovata!
proprio per caso!
tu ti ricordi di me?
ti aspetto sul blog..